Sposi ma Non Solo
Fiere, Mercati e Mercatini Tipici

SPOSI MA NON SOLO

 

E’ dal 1995 il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie dove, i promessi sposi ma anche coloro che si preparano ad organizzare una festa importante, possono conoscere le novità del mercato delle cerimonie: dagli abiti alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.

 

Oltre 100 le aziende in vetrina, in costante crescita, per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding.

 

Alla manifestazione è abbinata una propria rivista specializzata dedicata agli sposi e ai preparativi per le nozze (con una tiratura di 10.000 copie e in distribuzione gratuita in fiera).

Il Magazine, interamente a colori, curato nella grafica e nei contenuti da professionisti del settore, si è rivelato importante veicolo pubblicitario per gli inserzionisti e valido strumento di consultazione per chi è in cerca di informazioni utili e idee nuove per il giorno del fatidico “sì”.

 

Dal 2010 alla rassegna è abbinato anche il concorso “Miss Sposi ma non solo”, che ogni anno elegge la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si mettono in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera. Ogni anno le miss indossano gli abiti di un particolare atelier ospite, e la vincitrice ha l’opportunità di realizzare un book fotografico con importanti professionisti locali conosciuti in ambito nazionale.

 

L’esposizione avviene presso i padiglioni fieristici del Polo Agroalimentare di Salerno ed è distribuita su una superficie di 4.000 mq divisa in due padiglioni climatizzati con collegamenti interni, serviti da ben 2.000 posti auto.

 

Luogo: Centro Fieristico del Polo Agroalimentare di Salerno - via Mecio Gracco | Data: dal 22 al 25 Gennaio |

web: sposimanonsolo.it/press/cosa-e

Copyright © 2014 www.arcansalerno.com - riproduzione vietata

Designed by E45 Creative Design Studio