Salerno in Fantasy
Grandi Eventi

SALERNO IN FANTASY

 

Il SIF è la fiera del fantasy e del gioco a Salerno, una manifestazione in grado di far prendere vita al mondo dell’immaginario e dell’irreale, trasportando i suoi ospiti in contesti magici e ricchi di emozioni.

 

Un connubio, quello tra Salerno e la manifestazione sempre più solido, in grado di evolversi, per andare incontro alle esigenze di ciascun fruitore , espandendone i confini anche fuori dal contesto comunale.

 

Salerno è una città in piena crescita che, ogni anno, accoglie migliaia di turisti grazie alle numerose attrattive e ai numerosi eventi, sempre diversi, di cui è possibile godere.

 

Salerno in Fantasy (SIF) si inserisce perfettamente nella

programmazione annuale della nostra città, portando alla luce un contesto di nicchia che tuttavia attualmente vive una crescita notevole e che tocca diversi settori, quali quello editoriale, cinematografico, ludico.

Lo scopo della manifestazione è proprio quello di esaltarne le fattezze, portando nella città campana quelle realtà che maggiormente incarnano questo settore.

 

L’obiettivo di SIF non è quello semplicistico di adozione di canoni artistici già in uso in altre fiere bensì di addentrarsi in nuovi metodi, nuove formule in grado di portare rinnovata linfa a questo settore ricercando continuamente contenuti nuovi e accattivanti, in grado di innovare ma soprattutto coinvolgere un pubblico sempre più eterogeneo, con particolare attenzione alla promozione di realtà giovani.

 

Luogo: Parco dell'Irno | Data: prima settimana di Luglio | web: www.salernoinfantasy.com

Copyright © 2014 www.arcansalerno.com - riproduzione vietata

Designed by E45 Creative Design Studio